Trattamento Antistress

Trattamento antistress Il massaggio Antistress, ideato dal Dott. Leanti La Rosa, è un metodo improntato sul benessere con svariate manualità aventi l’ obiettivo di effettuare un massaggio personalizzato di massima efficacia.
E’ una cura naturale per lo stress, che il naturopata associa alle altre discipline olistiche per favorire la salute a 360°.

Consapevolezza e benessere


Il fine più importante di questo massaggio è dare consapevolezza alla persona che diviene conscia delle proprie tensioni, dei propri limiti e delle proprie potenzialità.
Con il massaggio Antistress si lavora su tutte le funzioni vitali: aiuta la circolazione sanguigna e linfatica (con effetto disintossicante), rilassa e allunga i muscoli, scioglie le articolazioni, sblocca la respirazione, fa circolare meglio l’ energia vitale.
Non si tratta di un massaggio terapeutico!
Grazie al massaggio Antistress , il naturopata mira a risvegliare il "medico interno" latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti e organi.


Ogni stress lascia una cicatrice indelebile, e l’organismo paga per la sua sopravvivenza dopo una situazione stressante, diventando un po’ più vecchio
Hans Selye


Ridurre lo stress

Lo stress è il nemico numero uno della salute, della serenità, della gioia di vivere, dell’ efficienza lavorativa, dell’ armonia familiare e svariati fattori determinano un’ attivazione continua del sistema nervoso ortosimpatico durante l’ arco della giornata.
Il massaggio Antistress aiuta ad eliminare stati cronici di tensione che nel tempo potrebbero sfociare in sintomatologie non propriamente riconducibili a patologie d’ organo.
DEDICATI UN MOMENTO DI RELAX NEL MIO STUDIO OLISTICO A COMO!
PRENOTA QUI!